AMB APRE CAMPAGNA VERSAMENTI QUOTE ASSOCIATIVE

tesseramentoamb stasera

Carissimi Colleghi,

l’Associazione Forense Nazionale AMB apre la campagna di contribuzione economica. Come più volte ribadito, tutti gli iscritti al Gruppo di Lotta In difesa dell’Avvocatura medio-bassa sono considerati di diritto membri del sodalizio denominato Associazione Forense Nazionale In difesa dell’Avvocatura medio-bassa, in sigla AMB. Ovviamente, chi non fosse interessato a far parte dell’associazione dovrà abbandonare questo Gruppo di Lotta.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione ha deliberato il versamento di una quota associativa che per l’anno 2016 sarà di importo libero e potrà essere bonificata sul conto intestato all’Associazione Forense Nazionale AMB il cui IBAN è il seguente:   IT 62 P 03599 01899 085538500297

Tutti coloro che nel corso del 2016 erogheranno un importo liberale a favore del sodalizio riceveranno al proprio domicilio la tessera associativa. Sarà loro premura inviare richiesta alla mail dell’associazione associazioneamb@virgilio.it avendo cura di indicare il nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza nonché ordine forense e inviare copia della carta d’identità o, in alternativa, del tesserino di iscrizione all’Albo avvocati o Registro praticanti avvocati.

Molto cordialmente,

Avv. Fulvio Pironti

Presidente Associazione Forense Nazionale AMB

Lascia un commento